Buona prestazione per Nicole Gontier nell’inseguimento di IBU Cup, disputato questa mattina a Lenzerheide, in Svizzera. La valdostana, che partiva dalla tredicesima piazza ottenuta ieri nella sprint, è riuscita a recuperare, chiudendo in quinta posizione, dopo aver anche assaporato la possibilità di salire sul podio, prima di commettere due errori al quarto poligono.
Il risultato ha messo grande fiducia alla valdostana, felice soprattutto per quanto fatto nella prima parte di gara: «Sono contenta per quanto ho fatto oggi – ha affermato Nicole Gontier, contattata dalla redazione di Fondoitalia – in particolare per com’è andata con il tiro a terra. Devo ancora lavorare per riuscire a portare in gara la mia miglior versione del tiro in piedi. La mia speranza è di portare avanti il lavoro di oggi anche nelle prossime gare».
IBU Cup, Nicole Gontier: “Sono soddisfatta, soprattutto per il tiro a terra”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Si è chiuso il raduno della nazionale tedesca femminile a Bessans
Si è concluso il lungo raduno della nazionale tedesca di biathlon a Bessans in Francia, dove da alcuni giorni è
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: Elvira Öberg sbaglia sul più bello, a Halvarsson la short individual. Hanna Öberg solo 10ª con 8 errori!
È stata premiata come miglior rookie del biathlon svedese e ora si è tolta una bella soddisfazione andando a
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: Sebastian Samuelsson vince la short individual. Ponsiluoma già vola, ma sbaglia di più ed è secondo
Clima difficile e ovviamente un po’ di stanchezza per la preparazione, la short individual maschile dei