Lo scorso weekend presso la Carnia Arena di Forni Avoltri si è aperta la stagione 2017-2018 della Coppa Italia Fiocchi di biathlon.
Nell’impianto situato nella parte nord-occidentale della Carnia si son dati battaglia quasi 150 atleti provenienti da tutta Italia.
Numerosi sono stati i protagonisti della due giorni di Forni Avoltri. Nelle categorie giovanili in campo femminile hanno brillato la valdostana Beatrice Trabucchi capace di imporsi sia nella sprint che nell’inseguimento della categoria Giovani e l’altoatesina di scuola Anterselva Hannah Auchentaller che si è aggiudicata le due prove nella categoria Aspiranti.  
Tra gli uomini si sono messi in luce: Daniel Oberegger che ha concesso la doppietta sprint-inseguimento tra gli Aspiranti ed il portacolori delle Fiamme Oro Pietro Dutto autentico dominatore nella categoria Senior.
Coppa Italia Fiocchi: Le immagini più significative della tappa di Forni Avoltri
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Parata di stelle a Idre Fjaell per l’apertura stagionale! Presenti le vincitrici delle ultime due edizioni di Coppa del Mondo
Tra poco meno di due settimane, la stagione svedese di biathlon inizierà a Idre Fjaell. Le stelle della nazionale 
                                            Biathlon – Lisa Vittozzi si racconta nella docuserie “Radici” tra calcio, ricordi e la scoperta del biathlon
Lisa Vittozzi è la protagonista di uno dei sei episodi della nuova docuserie di Eurosport Italia “Radici”. 
                                            Biathlon – Test atletici al Cersim di Rovereto per la squadra italiana juniores dal 5 al 7 novembre
È stata indetta una sessione di test fisici al Cerism di Rovereto, in provincia di Trento, per gli atleti delle 
                                            
