SOMMARIO
1) JUNIOR GRAND PRIX – TRUSOVA, KOSTORNAIA e TARAKANOVA, una vittoria per tre
2) SETTORE FEMMINILE – Alena ZAGITOVA si conferma la più completa tra le pattinatrici in salute. Analisi delle attuali gerarchie e scenari futuri.
3) DANZA – Come e perchè PAPADAKIS/CIZERON sono riusciti ad avere la meglio su VIRTUE/MOIR
4) COPPIE DI ARTISTICO – Aliona SAVCHENKO è entrata una volta di più nelle leggenda vincendo la finale di Grand Prix con due partner diversi, ma la sfida ad alta quota tra SAVCHENKO/MASSOT e SUI/HAN è tutt’altro che chiusa
5) SETTORE MASCHILE – Un’opaca finale del Grand Prix dà morale agli assenti evidenziando una volta di più quanto tutto "ruoti attorni ai quadrupli ruotati…"
6) YUZURU HANYU – La situazione a pochi giorni dai Campionati nazionali
7) PATTINAGGIO DI FIGURA – Considerazioni a ruota libera sui regolamenti attuali e sugli equivoci creati da analisti improvvisati
Kiss&Cry analizza i risultati della finale del Grand Prix e si sofferma sulla situazione di Yuzuru Hanyu

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tarjei Boe condivide la sua felicità con Laegreid: “Una parte di me in realtà stava tifando per lui”
Una coincidenza felice oggi per Tarjei Boe che, da veterano del circuito, guida ancora oggi il movimento norvegese,
Thomas Aasen Markeng sorprende tutti ai Mondiali Juniores di Lahti!
Il norvegese ha sbancato la gara individuale maschile del salto speciale di Lahti, dove sono rimasti con un pugno
Mondiali Juniores: nelle staffette arrivano i successi per la Francia e la Russia, l’Italia chiude 4^ e 6^
Sono stati assegnati quest’oggi i primi titoli Juniores dei Mondiali di Otepää: nella combattuta staffetta