È arrivata una bellissima vittoria in Coppa Europa per Sara Pellegrini. La fondista delle Fiamme Oro si è imposta nella 10km in tecnica libera di Coppa Europa disputata a Campra in Svizzera, grazie a un fantastico finale di gara, che le ha consentito di battere il tempo della padrona di casa Lydia Hiernickel.
Ovviamente è tanta la soddisfazione della Pellegrini dopo questo successo: «Sono molto contenta per il risultato di oggi – ha affermato la fondista delle Fiamme Oro – ho iniziato l’anno nel modo giusto. La mia gara è stata in crescendo: sono partita controllata e ho incrementato il ritmo nel finale. Devo anche ringraziare gli skiman, che ci hanno messo a disposizione degli ottimi sci oggi, nonostante le condizioni meteo fossero piuttosto complicate, con un continuo alternarsi di pioggia e neve».
Sara Pellegrini festeggia il successo in Coppa Europa: “L’anno è iniziato nel modo giusto”

Ti potrebbe interessare
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha
Sci di fondo – Claudel, ritorno in gara dopo oltre sei mesi: “Felice di essere tornata. Obiettivi? Nulla di specifico”
Sono passati quasi 7 mesi dall’ultima volta in cui Delphine Claudel, atleta di punta della nazionale francese