Ancora sono vive le emozioni per lo splendido weekend di Oberhof, nella quale l’Italia ha festeggiato due secondi posti, con Dorothea Wierer nell’inseguimento femminile e con la staffetta maschile tornata sul podio a distanza di sei anni dall’ultima volta. Domani, però, si tornerà già in gara, sempre in Germania, a Ruhpolding, con l’individuale maschile (via alle 14.20). Giovedì, alla stessa ora, sarà il momento dell’individuale femminile, mentre venerdì e sabato sono previste le staffette (maschile e femminile). Domenica, infine, alle 12.15 la mass start maschile, alle 14.40 la femminile.
Il responsabile del biathlon azzurro, Fabrizio Curtaz, ha confermato i nove atleti protagonisti già a Oberhof. Tra gli uomini ci saranno quindi Lukas Hofer, Dominik Windisch, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello e Thierry Chenal, mentre tra le donne toccherà a Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo e Nicole Gontier. Ancora assente Alexia Runggaldier.
Coppa del Mondo, i convocati: Curtaz conferma gli azzurri di Oberhof

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Sognando la Coppa del Mondo: intervista a Pircher, Betemps e Barale dal raduno di Isolaccia (VIDEO)
Le nuove leve della squadra azzurra. L’Italia si gode la crescita continua del proprio movimento di biathlon e lo
Combinata nordica – In Val di Fiemme il seminario dei Delegati Tecnici della FIS. Ottesen in visita ai trampolini di Predazzo
Nei giorni scorsi presso le strutture di Predazzo e Lago di Tesero, in Val di Fiemme, si è tenuto il seminario
Para Biathlon – In Norvegia nasce la collaborazione tra la Federazione e il Team Aker Dæhlie per l’atleta Isabell Valen: “Abbiamo messo l’atleta al centro”
Norges Skiskytterforbund, la Federazione Norvegese di biathlon, ha deciso di lanciare un nuovo progetto sul