Venerdi 9 febbraio alle ore 17 presso il negozio “Besson Sport” avverrà la presentazione della stagione sportiva del Campione Mondiale di Sci Alpinismo Matteo Eydallin e del nuovo sponsor che lo accompagnerà durante l’ anno.
“Besson Sport” il negozio sportivo di Sauze d’Oulx sarà il main sponsor di Matteo durante le scalate alle vette di tutta Europa. "Sono felice di poter appoggiare e sostenere Matteo nella sua attività, se lo merita, è un grande campione di uno sport non ancora molto popolare, sono sicuro che la gente inizierà a seguirlo con entusiasmo" queste le parole di Carlo Besson proprietario del negozio “Besson Sport”.
A seguire della presentazione e alla visione di alcuni video,partirà la pellata con Matteo lungo le salite della pista Clotes, potranno partecipare tutti, i primi ad aderirvi i ragazzi del Fans Club Martello, costituito da molti ragazzi del paese sauzino che quando possono seguono armati di sci il loro concittadino sulle piste italiane e francesi.
l termine della sciata festa presso il Bar Sport per brindare all’inizio della stagione sportiva.
A Sauze d’Oulx festa con Matteo Eydallin il 9 febbraio

Ti potrebbe interessare
Roberta Rodeghiero: “Esperienza, conoscenza delle esigenze degli atleti, ricerca tecnica, aiuto ai giovani e una voce per lo sci nordico: ecco cosa voglio portare in Consiglio”
Da anni la sua azienda è tra le più importanti a livello internazionale nel settore degli sport invernali, sia per
Sci di Fondo – La Norvegia suda ma vince davanti a Svezia I. La staffetta italiana chiude (4°)
La seconda tappa di Coppa del Mondo di sci di fondo si chiude con la staffetta 4×7,5km maschile. Gli anelli di
Combinata Nordica – Trondheim: la Norvegia vince l’unica Staffetta Mista della stagione. Italia al quinto posto.
La Norvegia, con il quartetto formato da Jens Luraas Oftebro, Gyda Westvold Hansen, Ida Marie Hagen e Joergen