Ha concluso al 37° posto il suo esordio olimpico nella gara skiathlon di PyeongChang 2018 dopo aver chiuso la prima parte in classico in 29ª posizione. Anna Comarella è soddisfatta per come sono andate le cose e si è presentata ai microfoni della Rai al termine della gara con il sorriso bellissimo della giovane che sta vivendo una grande esperienza, un sogno.
«La pista era durissima – ha affermato la giovane fondista delle Fiamme Oro – se prendevi un po’ di distacco era difficile recuperare. Ho preso il binario sbagliato e mi sono trovata davanti un’atleta che non teneva molto con gli sci, così si è creato il buco e ho dovuto fare tutto il giro di rincorsa. In classico comunque le cose sono andate bene, mentre ho sofferto di più in skating ma sono contenta della gara che ho fatto e ringrazio gli skiman per gli ottimi materiali».
La veneta ha poi espresso tutto il suo entusiasmo per un ambiente olimpico che l’ha subito contagiata: «È stato stupendo, un momento fantastico. Per me era un sogno gareggiare qui, c’era tanta gente e un tifo pazzesco».
PyeongChang, Anna Comarella: “Sono contenta della gara che ho fatto”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La svolta della carriera di Edvin Anger: la nascita del suo team privato sulle orme di Johannes Hoesflot Klaebo
Edvin Anger, stella dello sci di fondo svedese, ha deciso di cambiare completamente rotta per dare una svolta alla
Alpi francesi 2030 – La Francia stanzia oltre 2 miliardi per i Giochi Olimpici
La Francia ha compiuto un passo decisivo verso l’organizzazione dei suoi quarti Giochi Olimpici Invernali
Sci di fondo – Frida Karlsson: “Per essere un’atleta di élite ci vuole la perfezione”. Le reazioni dei colleghi del biathlon sono però in parte discordanti
All’inizio di questo autunno, Frida Karlsson ha pubblicato un post su Instagram in cui rifletteva sui piani
