Ha concluso al 37° posto il suo esordio olimpico nella gara skiathlon di PyeongChang 2018 dopo aver chiuso la prima parte in classico in 29ª posizione. Anna Comarella è soddisfatta per come sono andate le cose e si è presentata ai microfoni della Rai al termine della gara con il sorriso bellissimo della giovane che sta vivendo una grande esperienza, un sogno.
«La pista era durissima – ha affermato la giovane fondista delle Fiamme Oro – se prendevi un po’ di distacco era difficile recuperare. Ho preso il binario sbagliato e mi sono trovata davanti un’atleta che non teneva molto con gli sci, così si è creato il buco e ho dovuto fare tutto il giro di rincorsa. In classico comunque le cose sono andate bene, mentre ho sofferto di più in skating ma sono contenta della gara che ho fatto e ringrazio gli skiman per gli ottimi materiali».
La veneta ha poi espresso tutto il suo entusiasmo per un ambiente olimpico che l’ha subito contagiata: «È stato stupendo, un momento fantastico. Per me era un sogno gareggiare qui, c’era tanta gente e un tifo pazzesco».
PyeongChang, Anna Comarella: “Sono contenta della gara che ho fatto”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nessuna novità sul caso Carl, Marit Bjørgen: “È una tragedia”
Il 25 giugno scorso, la Federazione Tedesca di Sci (DSV) ha annunciato che Victoria Carl, campionessa olimpica in
Sci di fondo – Ski Classics Challengers: sono aperte le iscrizioni alla 18esima Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi
Praticare lo sci di fondo al chiar di luna, su un percorso illuminato da fiaccole: quella che sembra una scena
Sci di fondo – De Fabiani dopo la grande rimonta al Summer Cross Country: “Contento di stare bene e di averlo anche dimostrato”
Autore di una rimonta importante in occasione dell’Inseguimento in salita che ha portato gli atleti ad