Ha concluso al 37° posto il suo esordio olimpico nella gara skiathlon di PyeongChang 2018 dopo aver chiuso la prima parte in classico in 29ª posizione. Anna Comarella è soddisfatta per come sono andate le cose e si è presentata ai microfoni della Rai al termine della gara con il sorriso bellissimo della giovane che sta vivendo una grande esperienza, un sogno.
«La pista era durissima – ha affermato la giovane fondista delle Fiamme Oro – se prendevi un po’ di distacco era difficile recuperare. Ho preso il binario sbagliato e mi sono trovata davanti un’atleta che non teneva molto con gli sci, così si è creato il buco e ho dovuto fare tutto il giro di rincorsa. In classico comunque le cose sono andate bene, mentre ho sofferto di più in skating ma sono contenta della gara che ho fatto e ringrazio gli skiman per gli ottimi materiali».
La veneta ha poi espresso tutto il suo entusiasmo per un ambiente olimpico che l’ha subito contagiata: «È stato stupendo, un momento fantastico. Per me era un sogno gareggiare qui, c’era tanta gente e un tifo pazzesco».
PyeongChang, Anna Comarella: “Sono contenta della gara che ho fatto”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Le controprestazioni della Svezia al maschile preoccupano il manager Byström: “Siamo vulnerabili”
Dopo le belle soddisfazioni della passata stagione, che lasciavano presagire una Svezia in crescita al maschile in
Sci di fondo – Ski Classics, buona la prima per il team Slavia Pojistovna Robinson Trentino: terzo posto!
Risultati eclatanti a Bad Gastein all’apertura di Ski Classics, la squadra di Bruno Debertolis in lotta con i top
Sci di fondo – Karoline Simpson-Larsen: “Cinque anni fa non ricevetti l’idoneità sportiva. Ho sempre paura che possa riaccadere”
La fondista norvegese Karoline Simpson-Larsen ha potuto festeggiare domenica 14 dicembre la sua prima vittoria in

