Nel corso della cerimonia floreale avevamo visto il nuovo campione olimpico, Johannes Klaebo, tirare fuori dalla tuta il suo smartphone e scattare una foto insieme a Chicco Pellegrino e il russo Bolshunov. Un’immagine simpatica e significativa, che mostra insieme tre grandi campioni del presente e del futuro. L’immagine è stata subito pubblicata dal fenomeno norvegese sul proprio profilo facebook.
Selfie Olimpico: Klaebo scatta la foto con Pellegrino e Bolshunov dopo la gara
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – La gastroenterite rallenta Karoline Simpson-Larsen e Johan-Olav Botn nel ritiro pre-olimpico di Lavazé
Piccolo inconveniente per Karoline Simpson-Larsen e Johan-Olav Botn che, durante il ritiro pre-olimpico delle
Sci di fondo – Renato Pasini guarda con fiducia all’Italia femminile: “Possiamo tornare a creare un gruppo ad alto livello”
Renato Pasini è un atleta che conosce molto bene i Giochi Olimpici avendo partecipato sia a Torino 2006 che a
Sci di fondo – Niente Olimpiadi per Bolshunov: il TAS respinge il ricorso del russo
La speranza di vedere Aleksander Bolshunov alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 si è spenta

