Dopo i molti rinvii nello Sci Alpino, ultimo in ordine di tempo quello che stanotte ha fatto spostare lo Slalom femminile a venerdì 16, anche il Biathlon è costretto a modificare il suo programma.
E’ stato ufficializzato da poco il rinvio a domani dell’Individuale femminile che era in programma per le 12.10 di oggi. I forti venti e la previsione di una ulteriore recrudescenza con punte fino ai 50 km/h hanno reso impossibile lo svolgimento della gara.
Il nuovo programma prevede ora lo svolgimento nella giornata di domani di entrambe le Individuali: alle ore 9.15 italiane si inizierà con la prova femminile per proseguire alle 12.20 con la gara maschile. Il sorteggio dell’ordine di partenza sarà ripetuto domattina alle 10.30 ora di PyeongChang, 2.30 ora italiana.
Biathon: l’Individuale femminile rinviata a domani alle 9.15 italiane
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della splendida vittoria di Tommaso Giacomel nella Mass Start di Annecy-Le Grand Bornand
Tra un mare di bandiere francesi tra il pubblico di Le Grand-Bornand, a svettare al traguardo è stato il tricolore
Biathlon – Le parole di Christiansen dopo il 3º posto nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand
È stato un weekend di biathlon molto prolifico quello del veterano norvegese Vetle Sjaastad Christiansen che, sulle
Biathlon – Fabio Cianciana dopo la vittoria di Tommaso Giacomel nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand: “Prima della partenza della gara femminile ho detto che Tommaso avrebbe vinto”
È un Fabio Cianciana molto soddisfatto, felice e raggiante quello intervistato dall’inviato di FondoItalia

