Se Darya Domracheva e Marie Dorin Habert hanno fatto intendere che la loro carriera potrebbe finire nel giro di poche settimane, Anastasia Kuzmina ha invece dichiarato che esiste la possibilità che la sua attività agonistica prosegua.
"Una donna con due figli e tre medaglie d’oro dovrebbe calmarsi, ma ci sono ancora dei piccoli obiettivi che non ho ancora raggiunto. Per esempio non ho mai vinto una medaglia d’oro ai Mondiali.
In questa stagione non si disputeranno gare iridate, quindi devo per forza di cosa andare avanti almeno un anno. Inoltre non è scontato che possa vincere un oro l’anno prossimo.
Insomma, al momento non credo di voler chiudere la mia carriera già quest’anno. Però posso dirvi per certo che non sarà della partita a Pechino 2022".
Anastasia Kuzmina: “Non voglio parlare di fine carriera, mi manca l’oro iridato”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi positiva alla fine della prima tappa di Coppa del Mondo: “Oggi un po’ stanca ma ho tenuto duro. Sorpresa di partire così bene”
OESTERSUND – Arriva ancora un risultato tutto sommato positivo per Lisa Vittozzi, che sfiora la top ten, pur
Biathlon – Le parole di Wierer dopo l’Inseguimento di Oestersund: “Mal di schiena al terzo giro, ma ho tenuto bene. Non pensavo di iniziare così bene”
OESTERSUND – Un risultato, quello ottenuto da Dorothea Wierer nell’Inseguimento di oggi, chiuso in
Biathlon – Le parole di Hauser dopo la sua vittoria nell’Inseguimento di Oestersund
Tre anni dall’ultima vittoria per Lisa Theresa Hauser che trova anche la prima affermazione nel format in una

