Ha chiuso in 18ª posizione dopo aver commesso quattro errori al poligono con due bersagli mancati all’ultimo quando stava cercando di risalire e ha forzato. Lukas Hofer non perde però la fiducia in vista delle prossime gare, è consapevole che il bello viene adesso con le staffette.
«Ho fatto un ottimo giro finale trovandomi molto bene sugli sci – ha affermato il biatleta altoatesino all’ufficio stampa della FISI – questo mi dà fiducia in vista delle prossime gare. Non ci voleva il secondo errore al poligono perché ho proprio lavorato male, soprattutto di testa. Dobbiamo lottare come squadra nelle prossime due gare e migliorare al tiro. Qui contano le medaglie e purtroppo non sono arrivate, ma sono fiducioso per le staffette dove possiamo dire la nostra e imporci. Gareggiare in una squadra è sempre bello ma con le donne è ancora meglio perché è speciale, significa che tutta la squadra italiana gareggia».
Lukas Hofer pensa alle staffette: “Dobbiamo lottare come squadra”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – “Falsi professionisti e stress”: la bomba di Campbell Wright al podcast Skirious Problems
Il podcast “Skirious Problems”, condotto dal fondista austriaco Mika Vermeulen e dal
Biathlon – Il comunicato della Federazione Francese di sci: “Prendiamo atto del verdetto. Ci riuniremo per il provvedimento federale”
La FFS ha risposto al termine dell’udienza che ha portato alla condanna di Julia Simon tramite un comunicato
Biathlon – Il presidente della Federazione francese Saguez sul caso Simon: “Dobbiamo tutelare gli interessi degli atleti”
La Federazione Francese di Sci (FFS), che ha intentato una causa civile in questo caso, è stata rappresentata dal
