È stata una grande festa per gli azzurri del biathlon dopo la bellissima medaglia di bronzo vinta nella staffetta mista di ieri. I quattro biatleti italiano hanno prima esultato in pista, dopo la suspense per il ricorso tedesco giustamente respinto dalla giuria, poi hanno festeggiato ancor di più oggi, quando la medaglia è diventata concreta.
Per Windisch è il terzo bronzo olimpico in carriera, che fa di lui il biatleta italiano più vincente ai Giochi Olimpici, per Wierer e Hofer il secondo, mentre Lisa Vittozzi è alla prima medaglia in carriera.
Attraverso le foto di Pentaphoto riviviamo le emozioni di questo bellissimo bronzo. Gli scatti della gara sono di Giovanni Auletta mentre quelli relativi alla consegna delle medaglia sono di Marco Trovati.
Fotogallery – Premiata la staffetta mista azzurra: riviviamo le emozioni
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La fotogallery dei due inseguimenti di Östersund: rivivi la bellissima gara di Giacomel
La bellissima tappa di Oestersund si è conclusa con i due inseguimenti. Italia bellissima protagonista nella gara
Biathlon – Christoph Pircher dopo il quarto posto nell’inseguimento di Obertillach: “Sono riuscito a fare tutto quello che avevo in mente. Sono molto felice”
Un ottimo quarto posto nell’inseguimento di Obertillach, Austria, per chiudere la prima tappa del 2025/2026
Biathlon – Suvi Minkkinen: “Ho fatto una gara di livello piuttosto alto, peccato per gli ultimi metri, ma non ne avevo più”
Una Suvi Minkkinen molto contenta della piazza d’onore nell’inseguimento di Oestersund, Svezia,

