Dopo aver incantato il pubblico con la sua performance al photofinish nella gara sprint di sci di fondo ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, Federico Pellegrino rientra in Italia a festeggiare la sua medaglia presso gli studi Eurosport.
Opinionista speciale – insieme a Silvano Gadin, Fulvio Valbusa e Marco Albarello – Federico commenterà live, per tutta la sua durata, la 50km mass start, la competizione impegnativa che chiude il programma dello sci di fondo maschile ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.
Dopo la competizione, l’argento Olimpico parteciperà inoltre alla trasmissione K-Breakfast dove il padrone di casa, Ettore Miraglia, farà un resoconto della giornata Olimpica, accompagnando gli spettatori con highlight, interviste, news, approfondimenti e curiosità dalla Corea.
Che colpo Eurosport: Federico Pellegrino commenterà in diretta la 50km

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Trondheim, le prime cifre ufficiali delle perdite: i Mondiali sono un buco da oltre 4 milioni di euro
Dalla Norvegia giungono aggiornamenti che gettano luce sul caso dei Mondiali di Trondheim e sull’ingente
Sci di fondo – La Coppa di Svezia esempio di virtù: ridotte notevolmente le emissioni in quattro stagioni
I Paesi scandinavi, depositarie della maggior tradizione delle discipline nordiche sono da sempre in prima linea
La Val di Fiemme presenta il nuovo Centro del Fondo Lago di Tesero: un fiore all’occhiello dello sport tra piste e servizi
Durante i Giochi Olimpici, oltre alle stelle che contenderanno le medaglie a cinque cerchi, anche le venue di gara