È arrivato il giorno della festa per Lisa Vittozzi. Appena tornata dalla Corea del Sud, dove ha conquistato un bronzo nella staffetta mista ma soprattutto si è confermata un’atleta di altissimo livello e dal futuro assicurato, l’atleta di Sappada sarà accolta e festeggiata dai suoi concittadini.
L’appuntamento è alle 19, presso la collina dei campioni, in località Schabecke – Sappada, dove campeggiano le gigantografia di atleti sappadini che hanno fatto e stanno facendo la storia dello sport italiano, come Silvio Fauner, Pietro Piller Cottrer, Giacomo Kratter, Marina Piller, Emanuele Buzzi e ovviamente la stessa Lisa Vittozzi.
L’iniziativa è stata promossa dal Consorzio di promozione turistica Sappada Dolimiti, dall’associazione sportiva Camosci Sappada e ovviamente dal numerosissimo e caloroso Lisa Vittozzi Plodar Supporters.
Sarà una bellissima festa, con la certezza che non sarà l’unica da qui ai prossimi anni per un’atleta che sta crescendo di gara in gara e ha mostrato di avere la testa della campionessa.
Oggi grande festa a Sappada per il bronzo olimpico Lisa Vittozzi!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci
Biathlon – La Svezia annuncia altri 5 biathleti per i Giochi Olimpici. Presente anche Anna Magnusson
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Sci di fondo – La Svezia annuncia altri 7 fondisti per i Giochi Olimpici. C’è anche Alvar Myhlback!
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato

