In occasione del media day organizzato ieri dalla FISI a Milano abbiamo intervistato Lisa Vittozzi, grandissima protagonista nella stagione appena conclusa. La biatleta sappadina ha parlato della sua annata definendola "molto positiva", ha descritto le emozioni vissute in occasione della medaglia olimpica conquistata nella staffetta mista criticando anche la scelta tedesca di fare ricorso e infine ha mostrato grande sicurezza e determinazione in vista futura, consapevole delle sue grandi qualità: "I risultati ottenuti quest’anno sono il raggiungimento di un sogno, visto quanto ci lavoro".
LE PAROLE DI LISA VITTOZZI
VIDEO – Lisa Vittozzi: “Mi è mancata solo la vittoria ma arriverà il prossimo anno”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lukas Hofer racconta la scelta di proseguire dopo le Olimpiadi: “Ormai è una questione di orgoglio, la responsabilità l’hanno i giovani”
Mollare di fatto non è concepibile per Lukas Hofer che si appresta ad affrontare la stagione 2026-27 dopo essersi
Biathlon – La Francia completa la preparazione a Geilo. Fourcade: “Immersi in una dinamica di competizione di altissimo livello”
A meno di un mese al debutto della Coppa del Mondo di biathlon, previsto a Kontiolahti, la nazionale francese
Biathlon – Lindkvist Flötten punta alla Coppa del Mondo con la Svezia alla vigilia del nuovo inverno
Considerato una delle promesse più interessanti del biathlon, Philip Lindkvist Flötten, talento con doppia


