Sette giovani atleti sono stati oggi incorporati nella Guardia di Finanza per rinforzare le fila del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle di Predazzo. Si tratta di Tobias Kastlunger e Teresa Runggaldier (sci alpino), Luca Del Fabbro, Davide Graz e Monica Tomasini (sci di fondo), Manuela Malsiner (salto con gli sci) e Davide Ghiotto (pattinaggio velocità pista lunga).
Dopo l’espletamento delle formalità di rito, i giovani neo-arruolati, molti dei quali provenienti dal vivaio della Sezione Giovanile “Fiamme Gialle-Carlo Valentino”, hanno ricevuto il benvenuto nelle Fiamme Gialle dal Ten. Col. Gabriele Di Paolo, Comandante del V° Nucleo Atleti, che ha presentato a tutto il personale presente in sede le nuove speranze degli sport invernali gialloverdi, tutti atleti di ottimo livello che si sono già messi in grande evidenza in ambito nazionale ed internazionale.
La sezione dello sci alpino “Fiamme Gialle” sarà ulteriormente rinforzata il prossimo 15 maggio, giorno in cui firmerà per il Sodalizio con sede a Predazzo anche Alex Vinatzer (sci alpino).
Nuovi arruolati nelle Fiamme Gialle: c’è anche Manuela Malsiner!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Coppa del Mondo, le start list delle staffette: assente Wierer!
Dorothea Wierer non prenderà parte alla staffetta femminile. Sono state infatti annunciate le start list delle
Sci di fondo – Dalla Vasaloppet a Holmenkollen, 140 km in 7 giorni per Dietmar Nöckler: “Sono convinto che si possano fare entrambe”
140 km di gara in due settimane. Dai 90 km della Vasaloppet ai 50 km della mitica Holmenkollen, Dietmar Nöckler da
Biathlon – Giacomel critico sul cambio regolamentare: “Un passo indietro che sortirà l’effetto contrario”
Nel primo trimestre di competizioni sarà tra i quindici atleti della Coppa del Mondo maschile ad essere penalizzati