È stata la stagione del rilancio per Giacomo Gabrielli, che dopo aver sofferto molto nel suo primo anno da senior, è cresciuto nella sua seconda stagione in particolare nelle ultime gare. Il trentino del Centro Sportivo Esercito gode anche della fiducia dei tecnici azzurri che l’ha convocato più volte in Coppa del Mondo. Ora, però, Gabrielli vuole fare il definitivo salto di qualità come ha ammesso ai microfoni di Fondoitalia, puntando ad ottenere il suo primo piazzamento nei trenta in Coppa del Mondo e magari anche staccare il pass per i Mondiali di Seefeld.
VIDEO – Giacomo Gabrielli: “Il prossimo anno voglio ottenere punti in Coppa del Mondo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Frida Karlsson ripensa alla data del ritiro: “Ho detto che avrei lasciato al termine della prossima stagione, ma sto riflettendo su cosa fare”
Frida Karlsson potrebbe proseguire la carriera anche oltre i Mondiali di sci di fondo in programma a Falun nel
Sci di fondo – FESA Cup: Daniel Pedranzini vince la 10 chilometri in tecnica classica Under 20 di Santa Caterina Valfurva
L’Italia festeggia anche fra gli uomini nella 10 chilometri in tecnica libera di Santa Caterina Valfurva,
Sci di fondo – FESA Cup: Martina Di Centa vince la 10 chilometri in tecnica classica di Santa Caterina Valfurva, Sarah Hofmann conquista la gara Under 20
Il weekend di FESA Cup in programma a Santa Caterina Valfurva si apre con il successo di Martina Di Centa. La

