È stata la stagione del rilancio per Giacomo Gabrielli, che dopo aver sofferto molto nel suo primo anno da senior, è cresciuto nella sua seconda stagione in particolare nelle ultime gare. Il trentino del Centro Sportivo Esercito gode anche della fiducia dei tecnici azzurri che l’ha convocato più volte in Coppa del Mondo. Ora, però, Gabrielli vuole fare il definitivo salto di qualità come ha ammesso ai microfoni di Fondoitalia, puntando ad ottenere il suo primo piazzamento nei trenta in Coppa del Mondo e magari anche staccare il pass per i Mondiali di Seefeld.
VIDEO – Giacomo Gabrielli: “Il prossimo anno voglio ottenere punti in Coppa del Mondo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Matz William Jenssen riparte dal Team Hofseth: entra nel nuovo progetto guidato da Karstein Johaug
Nuova avventura per Matz William Jenssen, che preparerà la stagione 2026/27 con il neonato Team Hofseth: una
Sci di fondo – L’ASIVA apre la nuova stagione con un raduno a Pila/Gressan
L‘ASIVA ha alzato il sipario sulla stagione 2026/27 e lo ha fatto organizzando il primo raduno della squadra
Sci di fondo e biathlon – La Norvegia infila il secondo successo ai Mondiali di calcio, Johannes Høsflot Klæbo e Vetle Sjåstad Christiansen festeggiano sugli spalti
“Ubi maior, minor cessat” sostenevano gli antichi Romani, un motto che Johannes Høsflot Klæbo e Vetle
