È stato protagonista di una stagione trionfale vincendo la classifica generale della Coppa del Mondo e La Grande Course, il circuito delle grandi classiche con cadenza biennale. Michele Boscacci è più che entusiasta di quanto fatto nell’ultimo anno nel quale si è confermato skialper di livello mondiale, conquistando anche gare come Patrouille e Pierra Menta.
Ovviamente al termine di un anno del genere è tanta la sua soddisfazione come ha confermato ai microfoni di Fondoitalia nella seguente intervista.
VIDEO – Michele Boscacci: “È stata la mia miglior stagione di sempre”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Summer Grand Prix Predazzo: nella Super Team maschile trionfa la Polonia. Ottima 6ª l’Italia
È con la Super Team che il circuito maschile di salto con gli sci saluta il FIS Nordic Summer Festival della Val di
Combinata nordica – Summer Grand Prix Predazzo: doppio colpo per Stefan Rettenegger. Trionfo nella Gundersen 10 km dal trampolino lungo e nella generale
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, la prova sugli skiroll che completa il programma della combinata nordica al
Salto con gli sci – Summer Grand Prix Predazzo: Kobayashi regale nella gara dal trampolino lungo. 18º Bresadola
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sul trampolino Giuseppe Dal Ben HS143, la gara maschile dal trampolino