È stato protagonista di una stagione trionfale vincendo la classifica generale della Coppa del Mondo e La Grande Course, il circuito delle grandi classiche con cadenza biennale. Michele Boscacci è più che entusiasta di quanto fatto nell’ultimo anno nel quale si è confermato skialper di livello mondiale, conquistando anche gare come Patrouille e Pierra Menta.
Ovviamente al termine di un anno del genere è tanta la sua soddisfazione come ha confermato ai microfoni di Fondoitalia nella seguente intervista.
VIDEO – Michele Boscacci: “È stata la mia miglior stagione di sempre”
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “I dettagli fanno la differenza nel biathlon, Vittozzi straordinaria nel post olimpiadi”
Con il termine della stagione di coppa del mondo di biathlon, è tempo anche dell’ultimo appuntamento
Sci di fondo – Klaebo cannibale nella mass start di Lake Placid, fantastico sesto posto di Graz!
Johannes Hoesflot Klaebo non vuole perdere mai e anche nell’ultima gara di stagione domina con il suo
Biathlon – Botn vince in casa l’ultima mass start di stagione a Holmenkollen, Hofer 18esimo
Con una prova perfetta al poligono, Johan-Olav Botn trionfa nella mass start di Oslo-Holmenkollen, battendo nel
