Kaisa Mäkäräinen ha sciolto la riserva sul suo futuro senza dire una parola. La biathleta finlandese ha pubblicato un video su Instagram in cui traccia sulla sabbia di una spiaggia il messaggio "See you next season", "Ci vediamo l’anno prossimo".
Insomma, nessun ritiro per la detentrice della Sfera di cristallo, che proseguirà la sua carriera agonistica per almeno un’altra annata.
Kaisa, che ha compiuto 35 anni a gennaio, sarà dunque della partita anche nell’inverno venturo dove i Mondiali si disputeranno a Östersund, località a cui è molto legata poiché è stata il teatro della sua prima vittoria della carriera.
Non è la sola buona notizia per il movimento finlandese, poichè proprio ieri anche Mari Laukkanen ha annunciato la ripresa degli allenamenti. Nel suo caso viene da chiedersi se vi sarà solo il biathlon nell’inverno 2018-’19.
D’altronde nel 2019 i Mondiali di sci di fondo si disputeranno a Seefeld, molto vicino a Thalgau, dove Mari oramai risiede e la sprint sarà a tecnica libera.
Kaisa Mäkäräinen non si ritira: “See you next season!”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il dt Höllrigl applaude la squadra azzurra: “Giacomel ha vinto da campione. Dietro a questi risultati c’è un team di livello che lavora con passione”
Quella di Le Grand Bornand è stata un’altra tappa trionfale per un’Italia che sta facendo sognare i
Biathlon – Ancora un premio per Franziska Preuss: eletta sportiva tedesca del 2025 dai giornalisti della Germania
Si conclude nel migliore dei modi il 2025 di Franziska Preuss, con l’ennesimo prestigioso riconoscimento. Dopo la
Biathlon – I convocati della Norvegia per la prima tappa di Coppa del Mondo del 2026 ad Oberhof. Fuori Frey e Soerum
Questa mattina, lunedì 22 dicembre, la Federazione Norvegese di Biathlon ha diramato la lista dei convocati che

