L’assemblea elettiva della prossima settimana sarà l’ultimo atto di Piero Marocco alla guida del Comitato FISI Alpi Occidentali. Dopo dieci anni alla guida del comitato piemontese, infatti, Marocco ha lasciato la presidenza essendo stato eletto consigliere della FISI in occasione delle elezioni dello scorso 22 aprile, quando è risultato il più votato.
In questa breve intervista, rilasciata sabato in occasione della Festa degli sci club del comitato piemontese, Marocco ha ripercorso i suoi dieci anni da presidente del Comitato Alpi Occidentali e ha dato anche un consiglio a chi lo seguirà.
Piero Marocco lascia il Comitato FISI AOC dopo 10 anni: “Sono emozionato”
Ti potrebbe interessare
Il Comitato FISI Lazio e Sardegna premia le sue eccellenze
Tradizionale festa degli sport invernali. Alla presenza del presidente del Coni Lazio Alessandro Cochi, il
FISI Alto Adige, un inverno eccezionale si è chiuso definitivamente
Bolzano, 30 maggio 2026 – Il contrasto non avrebbe potuto essere più netto: da una parte temperature da piena
Grande successo degli sport invernali a “Sport in famiglia” all’EUR
Anche il Presidente del CONI Bonfiglio ha provato le carabine laser del biathlon. Presente anche il Ministro Abodi
