Doppia conferma per i presidenti uscenti del Comitato Appennino Emiliano e Comitato Molisano. Giulio Campani e Giuseppe Iandolo sono stati infatti rieletti alla guida dei rispettivi comitati.
Nel FISI CAE, insieme al presidente Giulio Campani, sono stati eletti Giuseppe Borri, Enrico Quadri, Claudio Veltro, Luciano Bellini, Pietro Zironi, Cesare Giunipero e Maria Cristina Ferrari come consiglieri laici. In quota atleti è stato eletto Marco Soli, come consigliere tecnico Maurizio Marcacci e infine Marco Borghi come revisore dei conti.
In Molise, invece, insieme al presidente Giuseppe Iandolo, sono stati eletti come consiglieri laici Donato Carnevale, Settimio Catolino, Pasqualino di Vito, Sandro Petrecca, Alberto Di Nonno, Renato Terrigno, Sergio Martone. In quota atleti eletti a pari merito Francesca e Italo Paglione, come consigliere tecnico Alessandro D’Andrea e Fabrizio Capuccilli nel ruolo di revisore dei conti effettivo.
Conferme per Giulio Campani e Giuseppe Iandolo nei Comitati FISI CAE e Molisano

Ti potrebbe interessare
La Festa del Cinema di Roma accoglie “Saeculum”, il docufilm realizzato per i 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
Saeculum, il docufilm realizzato per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle è stato presentato ieri sera,
Il docufilm SAECULUM protagonista alla 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma
Appuntamento per giovedì 16 ottobre, alle ore 18.30, presso lo spazio “Roma Lazio Film Commission” all’Auditorium
Lo sci di fondo trentino piange Marco Baldo, maestro e riferimento per intere generazioni
La grande famiglia degli sport invernali del Trentino dà l’addio allo storico tecnivo Marco Baldo, scomparso a 65