Si torna nuovamente al lavoro! La Squadra A di biathlon si prepara da affrontare il suo secondo raduno stagionale. Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini, Saverio Zini e Thierry Chenal saranno ad Anterselva per una serie di allenamenti all’interno dell’Arena Alto Adige dal 24 giugno al 1 luglio, agli ordini dei due allenatori Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi.
Negli stessi giorni, sempre ad Anterselva, sarà presente anche la squadra B allenata da Alex Inderst e Samantha Plafoni. Convocati in questo caso sono Patrick Braunhofer, Michael Durand, Mattia Nicase, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Paolo Rodigari, Irene Lardschneider, Michela Carrara ed Eleonora Fauner.
Le due squadre affronteranno la maggior parte degli allenamenti seraparatamente ma, dal momento che la linea generale di programmazione è simile, ci sarà anche qualche allenamento congiunto. Più in là sono invece molto probabili dei raduni.
Anterselva ospita il raduno delle squadre A e B della nazionale di biathlon

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Justine Braisaz l’emozione della medaglia dopo la maternità: “Tutto è possibile ma ci vuole una rete di supporto”
NOVE MESTO – Un argento che ha veramente delle ombreggiature dorate quello che ha conquistato oggi Justine
Parla Gianluca Marcolini, skiman di Johannes Bø: “Lo metto al primo posto insieme a Stefania Belmondo; la mia passione è ancora grande, non vedo l’ora di andare in skiroom e capire come migliorare”
«È fondamentale nei miei successi, perché nel nostro sport gli sci sono importanti ed è importantissimo lavorarci
Biathlon – Elia Zeni soddisfatto, ma non si accontenta: “Sono contento di oggi, ma consapevole di poter fare meglio sugli sci”
Continua a migliorare Elia Zeni, sempre più all’altezza della Coppa del Mondo. A meno di una settimana dal