"Ogni tanto faremo anche dei raduni insieme alla Squadra Under 23 per permettere alle giovani di allenarsi con le atlete di Coppa del Mondo, come è giusto che sia in ottica futura". Queste erano state le parole di Simone Paredi nell’intervista rilasciata a Fondoitalia lo scorso primo giugno (per leggerla clicca qui) e l’allenatore della Squadra A e A2 femminile ha mantenuto la sua intenzione.
Ecco quindi che in occasione del raduno di Predazzo, dove oltre alle squadre A maschile e femminile, ci sono anche atleti e atlete dell’Under 23, le atlete delle formazioni femminili si stanno allenando tutte insieme sotto lo sguardo attento dei rispettivi tecnici Renato Pasini e Simone Paredi. Per Anna Comarella e Caterina Ganz è stato sicuramente un momento speciale, perché hanno potuto ritrovare le compagne di squadra delle ultime stagioni. Ovviamente a tirare il gruppo, come si può vedere, le veterane della Squadra A. Per le più giovani una grande opportunità di crescita.
Fotonotizia: per la Squadra A femminile allenamento congiunto con le Under 23
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Frida Karlsson: “Ai scorsi Giochi Olimpici ho provato disagio. Non vedevo l’ora di andare via dalla Cina”
Nella serie di SVT Sports “The Journey to the Olympics”, la fondista svedese Frida Karlsson si apre sul suo
Sci di fondo – Parte il 20° Tour de Ski: la start list della sprint a skating di Dobbiaco
La sprint a skating di Dobbiaco apre il Tour de Ski 2025/26, che si svolgerà tutto in Italia, con 6 gare in 8
Sci di fondo – Caterina Ganz alla vigilia del Tour de Ski: “Spero di stare sempre meglio nelle prossime gare”.
Alla vigilia dell’inizio della 20ª edizione del Tour de Ski, la fondista azzurra Caterina Ganz è stata

