"Ogni tanto faremo anche dei raduni insieme alla Squadra Under 23 per permettere alle giovani di allenarsi con le atlete di Coppa del Mondo, come è giusto che sia in ottica futura". Queste erano state le parole di Simone Paredi nell’intervista rilasciata a Fondoitalia lo scorso primo giugno (per leggerla clicca qui) e l’allenatore della Squadra A e A2 femminile ha mantenuto la sua intenzione.
Ecco quindi che in occasione del raduno di Predazzo, dove oltre alle squadre A maschile e femminile, ci sono anche atleti e atlete dell’Under 23, le atlete delle formazioni femminili si stanno allenando tutte insieme sotto lo sguardo attento dei rispettivi tecnici Renato Pasini e Simone Paredi. Per Anna Comarella e Caterina Ganz è stato sicuramente un momento speciale, perché hanno potuto ritrovare le compagne di squadra delle ultime stagioni. Ovviamente a tirare il gruppo, come si può vedere, le veterane della Squadra A. Per le più giovani una grande opportunità di crescita.
Fotonotizia: per la Squadra A femminile allenamento congiunto con le Under 23

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Summer Grand Prix Predazzo: Minja Korhonen vince la Gundersen dal trampolino normale
Prima giornata di gare anche per la combinata nordica al FIS Summer Nordic Festival di Predazzo, Italia, dove la
(VIDEO) Sci di fondo – Iris De Martin Pinter: “Ho capito che ogni tanto è necessario mettere in pausa, prendere fiato e ripartire”.
Markus Cramer crede fortemente in lei, così, nonostante le difficoltà dell’ultima stagione, Iris De Martin
Sci di fondo – La nazionale azzurra in raduno a Oberhof: assenti Graz e Carollo
La Squadra A della nazionale azzurra di sci di fondo è già al lavoro a Oberhof, dove resterà fino al prossimo 1