È tornata oggi al lavoro la squadra di salto maschile. Fino al 13 luglio, tra Tarvisio e Planica, le squadre A e B svolgeranno quattro giorni di lavoro molto intenso.
Sono sei gli atleti presenti: Sebastian Colloredo, Davide Bresadola, Alex Insam, Federico Cecon, Giovanni Bresadola e Gabriele Zambelli. Esperti e giovani tutti insieme per consentire anche ai nazionali del futuro di allenarsi insieme a coloro che già oggi gareggiano in Coppa del Mondo.
Ampio anche lo staff tecnico inviato dal dt Federico Rigoni. Con il responsabile Lukasz Kruczek ci saranno anche Andrea Morassi, Ivan Lunardi, Michael Lunardi, Renzo Pozzo e Alessandro Da Ponte.
Salto maschile: giovani ed esperti in raduno tra Tarvisio e Planica
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,
La Val di Fiemme si presenta: Campionato Italiano di salto, Tour de Ski e Giochi Olimpici
In vista dell’appuntamento del 20° Tour de Ski che giungerà in Val di Fiemme il 3 e 4 gennaio, si è svolta nella
Salto con gli sci – Frida Westman selezionata per i Giochi Olimpici: “Sono super orgogliosa, non ho mai mollato”
La saltatrice con gli sci Frida Westman nel 2022 è diventata la prima svedese della storia a partecipare ai Giochi

