Dovranno ancora lavorare per tutto il week end gli azzurri della Squadra A maschile. Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori, Dietmar Nöckler e Mirco Bertolina, agli ordini dell’allenatore responsabile Stefano Saracco e del coordinatore Paolo Riva, sono a Lama Mocogno, in Emilia Romagna, dove si fermeranno fino a lunedì 16 luglio.
L’ottimo tempo e una termperatura calda ma sostenibile stanno favorendo il lavoro degli azzurri, che stanno proseguendo il carico di lavoro programmato. Ovviamente dopo due settimane di lavoro piuttosto duro, iniziato già la passata settimana a Predazzo, la stanchezza si fa sentire ma il morale è sempre molto alto e il programma è stato fin qui rispettato pienamente. La squadra alloggia all’Hotel Villa Clorè di Lama e ha conquistato gli abitanti del posto, incuriositi dagli azzurri che passano con gli skiroll per le vie della cittadina.
FOTONOTIZIA – Fondo, prosegue il raduno della Squadra A maschile a Lama Mocogno

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il commento di Lara e Jessica Malsiner dopo la qualificazione
Sono state le prime due italiane in gara nel Mondiale di Planica. Lara e Jessica Malsiner hanno superato entrambe
Fondo: a Forni Avoltri appuntamento con i Campionati Italiani Allievi dal 6 all’8 marzo
A causa di problemi legati all’innevamento la sede originaria di Tarvisio ha ceduto l’incarico di ospitare l'evento
Salto con gli sci – Terremoto in Norvegia, dopo i lunghi conflitti con la Federazione si dimette il dt Clas Brede Bråthen
Clas Brede Bråthen si è dimesso questa mattina dalla carica di direttore tecnico della nazionale norvegese. Nel