A tre settimane dalla tappa di Coppa del Mondo di Madona, in Lettonia, dove sono arrivati diversi risultati positivi per gli azzurri, la nazionale di skiroll si ritroverà domani ad Aosta per riprendere la preparazione in vista delle prossime gare.
Il nuovo direttore tecnico Michel Rainer ha convocato 14 atleti, tra i quali sono assenti alcuni nazionali: le gemelle Bolzan, Alessio Berlanda e Alberto Tognetti.
Di seguito i convocati del direttore tecnico Michel Rainer: Emanuele Becchis, Francesco Becchis, Matteo Tanel, Angelo Buttironi, Simone Ripamonti, Luca Curti, Jacopo Giardina, Gianmarco Gatti, Claudia Lollobattista, Alba Mortagna, Dana Tenze, Elisa Sordello, Chiara Becchis e Laura Mortagna.
La Coppa del Mondo riprenderà nel weekend dal 31 agosto al 2 settembre a Khanty-Mansijsk, in Russia, poi dopo le gare FIS a Forni Avoltri dell’8 e 9 settembre, la settimana successiva si gareggerà in Trentino per l’ultima tappa.
Skiroll: nazionali azzurri in raduno ad Aosta dal 10 al 12 agosto

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania, il post ritiro di Wiesensarter: “In realtà volevo continuare fino alle Olimpiadi”. Ora insegue una laurea in informatica
Al termine della scorsa stagione invernale la Germania del biathlon ha dovuto salutare Marion Wiesensarter, atleta
Skiroll – Mondiali junior di Madona, sette azzurrini in corsa per le medaglie
Si aprirà il 17 luglio, a Madona, la stagione 2025 dello skiroll internazionale, con la tappa inaugurale della
Sci di fondo – Dariya Nepryaeva: “Io atleta diversa da mia sorella, voglio credere nelle Olimpiadi. Carl? Sono scioccata”
Promettente e determinata, la fondista russa classe 2002 Dariya Nepryaeva si racconta in una lunga intervista al