Tutti insieme appassionatamente! Inizia oggi a Forni Avoltri un super raduno che coinvolgerà ben tre nazionali del biathlon italiano.
A partire da oggi fino a venerdì 24 agosto, infatti, presso il Carnia Arena International Biathon Centre, saranno in raduno le nazionali élite, A e B.
Insieme a Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Dominik Windisch e Lukas Hofer, ci saranno quindi anche Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini e Saverioz Zini. A guidarli, ovviamente, l’allenatore responsabile della squadra élite Andreas Zingerle e il tecnico Andrea Zattoni insieme all’allenatore responsabile della squadra A Klaus Hollrigl e il tecnico Nicola Pozzi.
Non finisce qui, perché sono presenti anche i ragazzi della squadra B formata da Patrick Braunhofer, Michael Durand, Mattia Nicase, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Paolo Rodigari, Irene Lardschenider, Michela Carrara e Eleonora Fauner, che si alleneranno agli ordini dell’allenatore responsabile Alexander Inderst e il tecnico Samantha Plafoni.
Ben tre nazionali di biathlon a Forni Avoltri da oggi fino al 24 agosto

Ti potrebbe interessare
FISI punta sulla ricerca: collaborazione con Nanoprom per uno sport invernale ecosostenibile
La Federazione Italiana Sport Invernali conferma e amplia la collaborazione con il Centro Ricerche Nanoprom in
Sci nordico – Pioggia di stelle dello sport per la tv norvegese: Røiseland, Riiber e altri ancora protagonisti della prossima stagione
Dopo Tiril Eckhoff, che prenderà parte alla prossima edizione di Skal vi danse? (versione norvegese del reality
Biathlon – Il progetto ecologico della Federazione Norvegese: si studia come raccogliere il piombo dei colpi sparati
La Federazione Norvegese di biathlon ha avviato il progetto “Cattura-Proiettili”, il cui scopo è