Tutti insieme appassionatamente! Inizia oggi a Forni Avoltri un super raduno che coinvolgerà ben tre nazionali del biathlon italiano.
A partire da oggi fino a venerdì 24 agosto, infatti, presso il Carnia Arena International Biathon Centre, saranno in raduno le nazionali élite, A e B.
Insieme a Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Dominik Windisch e Lukas Hofer, ci saranno quindi anche Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini e Saverioz Zini. A guidarli, ovviamente, l’allenatore responsabile della squadra élite Andreas Zingerle e il tecnico Andrea Zattoni insieme all’allenatore responsabile della squadra A Klaus Hollrigl e il tecnico Nicola Pozzi.
Non finisce qui, perché sono presenti anche i ragazzi della squadra B formata da Patrick Braunhofer, Michael Durand, Mattia Nicase, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Paolo Rodigari, Irene Lardschenider, Michela Carrara e Eleonora Fauner, che si alleneranno agli ordini dell’allenatore responsabile Alexander Inderst e il tecnico Samantha Plafoni.
Ben tre nazionali di biathlon a Forni Avoltri da oggi fino al 24 agosto
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano Cortina 2026, le startlist della sprint: la corsa alle medaglie continua per gli azzurri
Un giorno di riposo per ricaricare le energie dopo la 20km ed è già tempo per i biathleti di ritornare in pista:
Biathlon – Milano Cortina 2026. Giacomel si allena con Botn e non si nasconde: “L’allenamento è andato molto bene. L’obiettivo è l’oro”
“L’obiettivo per domani è l’oro”. Tommaso Giacomel non si nasconde, è consapevole del proprio potenziale e di
Milano Cortina 2026 – Il magnifico oro di Federica Brignone festeggiato anche ad Anterselva: “Impressionante! Lei è amica del biathlon e speriamo di vederla qui”
Un’impresa commovente, fantastica, destinata a entrare per sempre nella memoria collettiva dello sport italiano.

