Tutti insieme appassionatamente! Inizia oggi a Forni Avoltri un super raduno che coinvolgerà ben tre nazionali del biathlon italiano.
A partire da oggi fino a venerdì 24 agosto, infatti, presso il Carnia Arena International Biathon Centre, saranno in raduno le nazionali élite, A e B.
Insieme a Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Dominik Windisch e Lukas Hofer, ci saranno quindi anche Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini e Saverioz Zini. A guidarli, ovviamente, l’allenatore responsabile della squadra élite Andreas Zingerle e il tecnico Andrea Zattoni insieme all’allenatore responsabile della squadra A Klaus Hollrigl e il tecnico Nicola Pozzi.
Non finisce qui, perché sono presenti anche i ragazzi della squadra B formata da Patrick Braunhofer, Michael Durand, Mattia Nicase, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Paolo Rodigari, Irene Lardschenider, Michela Carrara e Eleonora Fauner, che si alleneranno agli ordini dell’allenatore responsabile Alexander Inderst e il tecnico Samantha Plafoni.
Ben tre nazionali di biathlon a Forni Avoltri da oggi fino al 24 agosto
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Quentin Fillon-Maillet spiega l’assenza alla mass start dei Campionati Francesi: “Sono troppo stanco, non voglio commettere l’errore di quattro anni fa”
Quentin Fillon-Maillet è stato uno dei nomi più prestigiosi che hanno disertato la mass start dei Campionati
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di domenica 29 marzo
La stagione degli sport invernali si chiude a tutti gli effetti nella giornata di domenica 29 marzo. Fra gli ultimi
Biathlon – Campionati Francesi, Julia Simon ed Eric Perrot vincono il titolo della mass start
Julia Simon ed Eric Perrot si confermano in grande forma nell’ultima parte di stagione e lo fanno imponendosi

