Dopo aver passato Ferragosto a casa, i giovani delle nazionali Under 23 di fondo si preparano per tornare al lavoro. A partire da domenica 19 agosto, infatti, gli atleti delle nazionali allenate da Luciano Cardini e Renato Pasini si ritroveranno a Moena per un raduno che si concluderà sabato 25 agosto.
Nella squadra maschile saranno presenti Lorenzo Romano, Mikael Abram, Michael Hellweger, Martin Coradazzi, Simone Mocellini, Simone Daprà, Paolo Ventura e Giacomo Gabrielli. Stefan Zelger, aggregato alla squadra A della nazionale, si unirà ai compagni soltanto mercoledì, essendo stato in Norvegia con la nazionale maggiore per il Toppidrettsveka.
Per quanto riguarda la squadra femminile si presenteranno a Moena Francesca Franchi, Martina Bellini, Chiara De Zolt Ponte, Cristina Pittin, Monica Tomasini e Ilenia Defrancesco.
Fondo: le nazionali Under 23 si ritroveranno a Moena per un nuovo raduno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, la soddisfazione di Iris De Martin Pinter per la staffetta: “Meglio di così non potevo fare”
Iris De Martin Pinter può essere particolarmente soddisfatta per quanto mostrato nella staffetta femminile delle
Sci di fondo – FESA Cup: Quentin e Duskova vincono le sprint in tecnica libera di Nove Mesto, podi per Cena, Laurent e Schwitzer
Il weekend di FESA Cup si apre sotto i migliori auspici per l’Italia che conquista tre podi nella sprint in
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: annunciato il quartetto azzurro per la staffetta maschile
Nella tarda mattinata di oggi, sabato 14 febbraio, la FISI ha annunciato la composizione del quartetto azzurro che

