Hanno avuto una bella sorpresa gli atleti azzurri della nazionale juniores e giovani di biathlon, allenata da Mirco Romanin.
Il gruppo di undici biatleti azzurri, formato da Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler, è a Obertilliach da giovedì 16 agosto e vi resterà fino a domani.
Nella località austriaca mercoledì è arrivata anche la nazionale norvegese di biathlon, guidata da Johannes Thingnes Bø. Ovviamente la possibilità di vedere da vicino i campioni provenienti dalla Norvegia ha fatto molto felici gli azzurrini, che hanno avuto modo di conoscere e posare in fotografia con i big scandinavi della Coppa del Mondo, come sempre disponibilissimi, e osservarli in allenamento cercando di coglierne alcuni segreti. Si impara tanto anche così.
FOTO – Biathlon, una sorpresa per la juniores azzurra: a Obertilliach arriva la Norvegia

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Halvarsson: “Gestire i nervi la sfida più difficile. L’argento a Lenzerheide? Il più grande risultato della mia vita”
L’ultima stagione invernale, tra Coppa del Mondo e Mondiali, ha regalato a Ella Halvarsson diverse
Combinata nordica – Lavoro a Stams per tre nazionali azzurri: i nomi e le date del raduno austriaco
La nazionale azzurra di combinata nordica si prepara ad affrontare alcuni nuovi importanti appuntamenti nella
Skiroll – Coppa Italia, ecco gli atleti della nazionale italiana che gareggeranno a Linguaglossa
Dopo aver salutato la tappa di apertura a Sgonico (Trieste), la Coppa Italia di skiroll si sposta a Linguaglossa,