Hanno avuto una bella sorpresa gli atleti azzurri della nazionale juniores e giovani di biathlon, allenata da Mirco Romanin.
Il gruppo di undici biatleti azzurri, formato da Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler, è a Obertilliach da giovedì 16 agosto e vi resterà fino a domani.
Nella località austriaca mercoledì è arrivata anche la nazionale norvegese di biathlon, guidata da Johannes Thingnes Bø. Ovviamente la possibilità di vedere da vicino i campioni provenienti dalla Norvegia ha fatto molto felici gli azzurrini, che hanno avuto modo di conoscere e posare in fotografia con i big scandinavi della Coppa del Mondo, come sempre disponibilissimi, e osservarli in allenamento cercando di coglierne alcuni segreti. Si impara tanto anche così.

FOTO – Biathlon, una sorpresa per la juniores azzurra: a Obertilliach arriva la Norvegia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Auchentaller e Vittozzi, l’Italia femminile riparte dalle novità: “Stiamo lavorando molto bene e duramente”
È iniziato un nuovo capitolo per la nazionale italiana femminile di biathlon. Al termine del ciclo olimpico
Biathlon – Norvegia: Juni Arnekleiv operata alle tonsille
Dopo aver saltato la scorsa settimana le gare del Blink Festivalen a Sandnes, la biatleta norvegese Juni Arnekleiv
Biathlon – Benediktiner Weissbräu nuovo main sponsor dell’IBU dal prossimo inverno
L’IBU ha annunciato questa mattina che Benediktiner Weissbräu sarà nuovo sponsor principale delle Coppe del
