Prosegue a Forni Avoltri il raduno della squadra B della nazionale iniziato giovedì 16 agosto, in programma fino a venerdì 24. La formazione azzurra, affidata ad Alexander Inderst e Samantha Plafoni, si sta allenando nella stessa località dove in questi giorni si sta svolgendo anche il raduno delle squadre élite e A.
Il gruppo formato da Patrick Braunhofer, Michael Durand, Mattia Nicase, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Paolo Rodigari, Irene Lardschenider, Michela Carrara ed Eleonora Fauner sta svolgendo un programma diverso rispetto alle due squadre principali, anche se gli atleti sono molto stimolati dalla possibilità di svolgere uno o due lavori insieme alle squadre élite e A.
Una bella occasione per carpire anche qualche segreto ai big azzurri. Intanto, come si può notare dalle foto, il clima all’interno della squadra è molto positivo anche perché questi atleti si conoscono ormai da tempo e il gruppo è molto unito.

Fotonotizia – Ambiente molto positivo nel raduno della squadra B a Forni Avoltri
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Christiansen critica la Nazionale Norvegese dopo l’esclusione di Uldal dalla sprint: “La comunicazione è stata deplorevole”
Martin Uldal si è ritrovato spiazzato quando i tecnici norvegesi gli hanno comunicato l’esclusione dal team
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Jeanne Richard non raggiungerà le compagne per l’ultima settimana dei Giochi
Selezionata per la sua prima Olimpiade, la biathleta francese Jeanne Richard non andrà ad Anterselva dove non avrà
Biathlon – Milano-Cortina 2026, l’Italia va alla caccia di una nuova medaglia nella staffetta maschile: ecco la startlist
Dopo la vittoria di Lisa Vittozzi nell’inseguimento femminile, l’Italia del biathlon torna a giocarsi

