Torna in raduno la squadra di interesse nazionale di sci di fondo. Un gruppo di diciannove atleti si sono ritrovato oggi a Predazzo, dove resteranno fino a giovedì 30 agosto seguiti dal coordinatore del settore giovanile Pietro Piller Cottrer, il responsabile del gruppo Atleti di Interesse Nazionale Stefano Corradini, i tecnici Daniele Compagnoni (Alpi Centrali), Federico Maioni (Veneto) e Tommaso Custodero (Alpi Occidentali).
Nella località trentina sono presenti Francesca Cola, Silvia Campione, Federica Cassol, Valentina Maj, Giorgia Rigoni, Maria Eugenia Boccardi, Michaela Patscheider, Andrea Gartner, Lorenzo Moizi, Lorenzo Sartori, Luca Compagnoni, Giovanni Ticcò, Luca Sclisizzo, Francesco Manzoni, Fabrizio Poli, Riccardo Bernardi, Jacques Lino Chanoine, Leonardo De Biasi e Gabriel Koehl.
Sci di fondo: il gruppo Atleti di Interesse Nazionale è in raduno a Predazzo

Ti potrebbe interessare
Trofeo Body Evidence: a Mezzomonte vittorie di Lucia Scardoni e Michael Galassi
L'atleta delle Fiamme Gialle e Galassi si sono imposti domenica a Mezzomonte di Polcenigo
Il legale di Klæbo e Braathen contro Federazione di Sci e Confederazione Sportiva Norvegese: “Ho chiesto un contraddittorio e non c’è stato permesso di farlo”
L’avvocato Pål Kleven, che nella disputa tra Federazione norvegese di sci e atleti rappresenta alcuni
Sci di Fondo – Frida Karlsson, nuovi scarponi e suole speciali per risolvere i suoi problemi
La svedese è stata costretta a ritirarsi nella 30 km dei Campionati Svedesi per un problema ai tibiali derivato da