Ha grande voglia di tornare in gara Pietro Dutto, che nella stagione 2018/19 non vuole perdere nemmeno un’occasione per riconquistare il posto in nazionale e tornare a gareggiare nuovamente in Coppa del Mondo dopo diverso tempo. Il biatleta cuneese delle Fiamme Oro è stato inserito quest’anno nel gruppo degli "osservati" della nazionale e aspetta di vivere domani il primo confronto diretto con i nazionali azzurri di Coppa del Mondo.
Di questo e delle sue sensazioni durante la preparazione abbiamo parlato nell’intervista che ha rilasciato ai nostri microfoni.
VIDEO – Biathlon, Pietro Dutto è molto motivato: “Ho voglia di dimostrare il mio valore”
 
                Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che 
                                            Biathlon – L’allenatore della Svezia Johannes Lukas: “La squadra è in buona forma e non vediamo l’ora di iniziare”
Manca poco meno di un mese all’inizio della stagione del biathlon. La nazionale svedese è ora al suo primo ritiro 
                                            Biathlon – Azzurri in Scandinavia per fine preparazione. Wierer e 5 uomini vanno in Norvegia, mentre Hofer e Vittozzi in Svezia.
Si avvicina la partenza della Coppa del Mondo di biathlon, che inizierà il prossimo 29 novembre a Östersund, in 
                                            
