Terminato il weekend di gare a Forni Avoltri, gli atleti azzurri della squadra Under 23 si sono fermati due giorni nella località friulana e oggi si sono spostati a Dobbiaco, dove saranno impegnati in raduno fino a martedì 18 settembre.
Nella località che ospiterà il 29 e 30 dicembre per prime due gare del prossimo Tour de Ski, si alleneranno agli ordini dei tecnici Luciano Cardini e Renato Pasini, insieme all’allenatore responsabile Pietro Piller Cottrer, ben quindici atleti, nove ragazzi e sei ragazze.
Si tratta di Stefan Zelger (aggregato alla Squadra A), Simone Daprà, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Mikael Abram, Giacomo Gabrielli, Lorenzo Romano, Simone Mocellini, Martin Coradazzi, Cristina Pittin, Chiara Da Zolt Ponte, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi e Martina Bellini.
Fondo: la nazionale Under 23 azzurra è in raduno a Dobbiaco
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, le parole di Weng dopo l’argento nella 50km
Con una sola svedese al via, la Norvegia ha avuto una grande chance di conquistare il titolo olimpico individuale
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Hennig Dotzler e lo scambio di sci con Nepryaeva: “L’ho saputo solo dopo il traguardo, mi sembrava di avere dei pezzi di plastica sotto i piedi”
Katharina Hennig Dotzler ha concluso le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 con l’ottavo posto nella
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Ebba Andersson riscatta l’esperienza olimpica con l’oro nella 50 chilometri: “Avevo bisogno di fiducia in me stessa per realizzare questo sogno”
Dopo l’amarezza per la caduta nella staffetta, Ebba Andersson può fare finalmente pace con la pista di Tesero

