Sono sempre calorosi e molto coloriti. I tifosi del "Lisa Vitozzi Plodar Supporters" non passano mai inosservati, da Ruhpolding a Pokljuka, da Nove Mesto ad Anterselva, i fan della sappadina sanno farsi notare sia per il loro calore in pista sia per come sanno divertirsi e godersi lo splendido ambiente del biathlon nel dopo gara. L’esempio di quanto sia bella questa larga famiglia del biathlon.
A Forni Avoltri, in occasione dei Campionati Italiani di biathlon estivo che si sono disputati per il Carnia Arena International Biathlon Centre, abbiamo incontrato i due responsabili del fan club, il presidente Dario Piller e il vice presidente Marco Kratter, parlando della loro passione per il biathlon, dell’orgoglio di sostenere un’atleta sappadina come Lisa Vittozzi, senza però dimenticare gli altri italiani.
Un’intervista molto simpatica e colma di passione, quella che spinge loro e tutto questo numeroso fan club a seguire l’azzurra in tante località. La stessa Lisa Vittozzi si è unita all’intervista, spiegando quanto questo fan club sia importante per lei e la loro presenza la aiuti nei weekend di gara.
VIDEO – Tutta la passione del Lisa Vittozzi Plodar Supporters: “Orgogliosi di Lisa”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Olimpiadi: dopo Wright, gli USA annunciano altri tre nomi per Milano Cortina
Nella serata di domenica, al termine del fine settimana di Le Grand Bornand che ha chiuso il 2025 del biathlon e
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle settimana dal 23 al 28 dicembre
Dopo la settimana che precede la breve sosta natalizia ricca di eventi, ci apprestiamo a viverne una con meno carne
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della splendida vittoria di Tommaso Giacomel nella Mass Start di Annecy-Le Grand Bornand
Tra un mare di bandiere francesi tra il pubblico di Le Grand-Bornand, a svettare al traguardo è stato il tricolore

