Terminerà domani il raduno toscano delle squadre A azzurre. Un contingente di dodici atleti (sei uomini e altrettante donne) ha infatti raggiunto domenica scorsa San Vincenzo, in provincia di Livorno, per una settimana di allenamento al mare che si concluderà domani.
Tanto lavoro per Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori, Dietmar Nöckler, Mirco Bertolina, Greta Laurent, Elisa Brocard, Ilaria Debertolis, Lucia Scardoni, Caterina Ganz ed Anna Comarella che hanno sfruttato le ultime giornate estive regalate dalla bella località toscana, che vede ancora presenti gli ultimi bagnanti della stagione. Con gli atleti erano presenti anche i tecnici Stefano Saracco, Simone Paredi e Paolo Riva.
Gli azzurri sono ora attesi da una settimana di lavoro a casa, prima di presentarsi il prossimo 22 settembre a Sovere per l’ottava edizione del Trofeo Penne nere al quale parteciperà anche la nazionale francese.

Ecco alcuni scatti dagli allenamenti degli azzurri.
FOTO – Fondo, immagini dagli allenamenti delle squadre azzurre in Toscana
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Il docufilm dedicato al Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle premiato in due importanti Festival del cinema sportivo
Ad oltre un anno dalla sua presentazione, il docufilm SAECULUM continua a ricevere apprezzamenti nelle
Sci di fondo – Alvar Myhlback spiega la scelta di passare a Fischer: “Tutta la mia squadra usa questi sci, quindi è stato un passaggio naturale”
Alvar Myhlback è sicuramente uno dei talenti più completi del mondo dello sci di fondo. La sua capacità di passare
Sci di fondo – Katharina Hennig Dotzler si prepara all’ultimo inverno: “Voglio godermi ogni singolo giorno”
È un’estate speciale quella 2026 per Katharina Hennig Dotzler. La 30enne ha infatti annunciato nel mese di
