Ha vinto due bronzi olimpici a PyeongChang, uno individuale nella sprint e l’altro nella staffetta grazie a una fantastica volata. Dominik Windisch è stato uno dei grandi protagonisti delle ultime Olimpiadi, tanto che la FISI ha deciso di premiarlo inserendolo nel gruppo dei cinque candidati alla vittoria del premio "Atleta dell’anno FISI 2018". Sfiderà due campionesse dello sci alpino come Sofia Goggia e Federica Brignone, l’oro olimpico dello snowboard Michela Moioli e l’argento olimpico Federico Pellegrino. Un’impresa difficile, quindi, ma i tifosi di Windisch hanno deciso di provare a far vincere il loro beniamino chiedendo a tutti gli appassionati di biathlon di votare per Dominik.
Riceviamo e pubblichiamo, quindi, l’invito al voto da parte del Fanclub di Windisch.
«In occasione dell’evento Modena Skipass sarà anche premiato il vincitore del premio "Atleta dell’anno Fisi", riconoscimento che viene assegnato annualmente all’atleta che meglio ha rappresentato la FISI e l’Italia degli sport invernali nel corso della stagione.
A decidere il nome del vincitore, come sempre, saranno i voti degli apassionati che potranno esprimere la propria preferenza all’indirizzo di posta elettronica atletafisi@fisi.org entro le ore 24.00 di domenica 28 ottobre.
Ci dai un aiuto a votare Dominik? Non perdere tempo!
Invia l’email indicando il nome "DOMINIK WINDISCH"
Noi del Fanclub di Dominik ovviamente tifiamo per il nostro beniamino. Rendi possibile questa "mission" apparentemente "impossible" per un biathleta».
Atleta dell’Anno FISI 2018, il Fanclub di Windisch si muove: “Votate Dominik”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Da Livigno ad Anterselva passando per Lavazé. La scelta di Sørum: cinque settimane in quota! Northug e Bjørndalen sono scettici
«Non vedo il senso di essere lì per cinque settimane. Una volta che ci sei stato per quattro, l’allenamento
Norvegia, fondisti davanti a tutti nella corsa in montagna: Fosnæs e Gunnulfsen vincono la Pinasløpet
Quando manca la neve, i fondisti si reinventano. Come spesso succede, per testare le condizioni e dare sfogo al
Dal biathlon allo sci di fondo, la russa Alina Kudisova ha deciso di cambiare disciplina
Non vi sono atleti che passano dallo sci di fondo al biathlon, ma anche chi fa il percorso inverso, mettendo da