È una delle biatlete italiane più promettenti, avendo già ottenuto risultati importanti sia in Italia sia all’estero. Irene Lardschneider prosegue la sua crescita e anche ai Campionati Austriaci disputati lo scorso weekend si è comportata abbastanza bene, di fronte ad atlete di Coppa del Mondo. I responsabili del biathlon italiano hanno deciso di darle fiducia, inserendola nella Squadra B della nazionale, nonostante sia ancora juniores, consentendole così di allenarsi ancora con Alex Inderst, tecnico che l’ha guidata nelle ultime stagioni.
In occasione del Campionato Italiano di Forni Avoltri, che si è disputato il 7 e 8 settembre, abbiamo incontrato la gardenese affrontando con lei diversi argomento.
Guarda l’intervista a Irene Lardschneider.
VIDEO – Biathlon, Irene Lardschneider: “Voglio crescere ancora sia al tiro sia sugli sci”
Ti potrebbe interessare
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che

