La sfortuna ha colpito la nazionale femminile di salto con gli sci, che questa estate ha visto prima Elena Runggaldier infortunarsi nel corso di uno dei primi allenamenti e saltare di conseguenza tutto il Summer Gran Prix, poi Manuela Malsiner subire a Villach un infortunio ben più grave, costringendola a un’operazione al ginocchio e una lunga riabilitazione che la rimanderà sui trampolini soltanto nella prossima stagione.
Così, in attesa del rientro almeno della Runggaldier, Lara Malsiner sta proseguendo da sola la sua preparazione in vista della prossima stagione. La giovanissima gardenese, che spera di vivere la stagione della consacrazione, si sta allenando a Tarvisio, in provincia di Udine, dove resterà fino a giovedì, insieme all’allenatore responsabile Janko Zwitter.
Salto femminile – Lara Malsiner è rimasta sola e si allena a Tarvisio con Zwitter
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Falun 2027, allarme diritti tv: a sei mesi dal Mondiale nessuna emittente ha ancora chiuso l’accordo in Norvegia e Svezia
A poco più di sei mesi dall’inizio dei Mondiali di sci nordico di Falun 2027, in programma in Svezia dal 24
Salto e combinata – Le squadre giovanili impegnate tra raduni e gare nella seconda metà di agosto
Diversi impegni vedranno protagonisti i componenti del settore giovanile di salto e combinata nordica italiano,
Salto con gli sci – Fiori d’arancio per Nozomi Maruyama: nozze on l’ex combinatista Ryota Yamamoto
La saltatrice giapponese Nozomi Maruyama ha annunciato lo scorso venerdì il matrimonio con Ryota Yamamoto, ex

