Da pochi mesi è alla guida della nazionale femminile Under 23, un passo per lui importante nella crescita che sta facendo da allenatore. Renato Pasini, dopo una splendida carriera da atleta, sta crescendo moltissimo anche da tecnico. In occasione dei Campionati Italiani estivi, che si sono disputati a Forni Avoltri l’8 e 9 settembre scorsi, ha parlato ai microfoni di Fondoitalia.
L’allenatore delle "azzurrine" ha fatto il punto della situazione sulla preparazione estiva, parlato dell’impatto avuto sulla squadra (le atlete ne parlano tutte molto bene, ndr), dato tanti consigli alle sue atlete e ringraziato i corpi sportivi per la collaborazione.
Guarda la video intervista a Renato Pasini.
VIDEO – Fondo, Renato Pasini: “Le ragazze si stanno impegnando”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Kirkeeide ammutolisce il pubblico francese nella mass start di Le Grand Bornand! Una grande Passler è undicesima
Gara pazzesca a Le Grand Bornand! La mass start di 12,5 km è estremamente combattuta e ricca di colpi di scena e si
Sci di Fondo – Salvadori e Pittin vincono la pursuit 20Km della Coppa Italia Rode di Pragelato
Dopo l’individuale 10km a tecnica classica di sabato, la seconda giornata di gare a Pragelato ha visto gli atleti
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 21 dicembre
Si chiude un weekend intenso di gare in Italia e in Europa per gli atleti azzurri: occhi puntati in particolare su

