Veni, Vidi … e speriamo anche Vici tra il 21 febbraio e il 3 marzo prossimi. Gli azzurri della Squadra A maschile e femminile di Coppa del Mondo, dopo le gare disputate nei giorni scorsi tra Sovere e Bobbio, saranno per dieci giorni in raduno a Seefeld, dove in inverno si disputeranno i Campionati del Mondo.
Da martedì 25 settembre a venerdì 5 ottobre, infatti, dodici atleti della nazionale italiana si alleneranno nella località mondiale. Agli ordini del direttore tecnico Marco Selle e degli allenatori Simone Paredi e Stefano Saracco, parteciperanno a raduno le due squadre al completo: Elisa Brocard, Greta Laurent, Ilaria Debertolis, Caterina Ganz, Lucia Scardoni, Anna Comarella, Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Dietmar Nöckler, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli e Mirco Bertolina.
Elisa Brocard, Greta Laurent, Federico Pellegrino, Ilaria Debertolis e Dietmar Nöckler svolgeranno dei test fisiologici martedì al CeRism di Rovereto e raggiungeranno subito l’Austria, mentre il resto del gruppo li raggiungerà mercoledì.
Fondo: la nazionale maschile e femminile va in raduno a Seefeld, sede dei Mondiali

Ti potrebbe interessare
FISI Media Day, presentata la stagione 2025/26 all’Apreski Milano Mountain Show
Come ogni anno, torna a metà ottobre l’appuntamento con la presentazione della stagione invernale attraverso
Sci di fondo – Lo snowfarming riporta la neve: riaprono le piste in Europa
Una settimana dopo Vuokatti (Finlandia), che ospiterà il gruppo A femminile della Nazionale italiana di biathlon
Sci di fondo – La FIS lancia un sondaggio tra le Federazioni nazionali per il ritorno dei russi…che lavorano sulla neve a Ramsau
La prossima settimana, la Federazione Internazionale di Sci (FIS) sarà chiamata a prendere una decisione in merito