Veni, Vidi … e speriamo anche Vici tra il 21 febbraio e il 3 marzo prossimi. Gli azzurri della Squadra A maschile e femminile di Coppa del Mondo, dopo le gare disputate nei giorni scorsi tra Sovere e Bobbio, saranno per dieci giorni in raduno a Seefeld, dove in inverno si disputeranno i Campionati del Mondo.
Da martedì 25 settembre a venerdì 5 ottobre, infatti, dodici atleti della nazionale italiana si alleneranno nella località mondiale. Agli ordini del direttore tecnico Marco Selle e degli allenatori Simone Paredi e Stefano Saracco, parteciperanno a raduno le due squadre al completo: Elisa Brocard, Greta Laurent, Ilaria Debertolis, Caterina Ganz, Lucia Scardoni, Anna Comarella, Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Dietmar Nöckler, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli e Mirco Bertolina.
Elisa Brocard, Greta Laurent, Federico Pellegrino, Ilaria Debertolis e Dietmar Nöckler svolgeranno dei test fisiologici martedì al CeRism di Rovereto e raggiungeranno subito l’Austria, mentre il resto del gruppo li raggiungerà mercoledì.
Fondo: la nazionale maschile e femminile va in raduno a Seefeld, sede dei Mondiali

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Sebastian Samuelsson, dopo l’oro in staffetta arriva anche la cicogna
Campionati mondiali di Nove Mesto salvati in extremis dalla Svezia nella giornata di sabato, quando le due
Fondo – La classifica del Tour de Ski: Pellegrino guida su Bolshunov, Ebba Andersson ha perso 1’12” da Svahn
L'azzurro è in testa alla classifica davanti a Bolshunov, che è sempre più favorito per la vittoria finale;
Sci di fondo – Cristina Pittin riparte dopo il terzo intervento alla caviglia: “In estate lavorerò ancora con il gruppo Milano-Cortina”
È stata una delle note positive della passata stagione, grazie ai buonissimi risultati ottenuti nel corso del