Lo scorso weekend, sabato 22 e domenica 23 settembre, ad Anterselva, si sono svolti due giorni di intensi allenamenti per gli atleti del gruppo calibro 22 del Comitato Veneto.
Sotto la guida dei tecnici Pierino Fontana Hoffer, Mauro Pesavento e Raffaele Magi, coadiuvati dal preparatore atletico Alessandro Bolzan (Body Evidence) e l’allenatore de "Il tiro a segno nazionale di Vittorio Veneto", Davide Meneghin, i ragazzi del comitato hanno lavorato sulla tecnica di tiro e sulla combinazione forza-roller.
Il prossimo 7 ottobre i giovani biatleti dell’aria compressa saranno impegnata a Valla Agordina in una gara sprint, mentre i "calibro 22" si ritroveranno per un nuovo raduno a fine ottobre ad Asiago.
Biathlon, gli atleti del Comitato Veneto si sono allenati ad Anterselva

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Courchevel, Bachlinger pesca il jolly nella “High Five” del Grand Prix. A Raimund il pettorale giallo
A Courchevel si chiude il weekend dedicato al Summer Grand Prix con i big al maschile impegnati nel nuovo format
Biathlon – I bei segnali di Vittozzi fanno felici tutti: comprensione e stima da colleghi e avversari per l’azzurra
Sono numerosi i segnali e gli spunti offerti dall’edizione 2025 del Blinkfestivalen, andata in archivio solo
Salto con gli sci – Courchevel, la canadese Strate vince la “High Five” del Grand Prix. Prevc 5ª, cede il pettorale giallo
La primissima tappa del Summer Grand Prix 2025 di salto con gli sci va ufficialmente in archivio al femminile, con