Continua a crescere il progetto “Fondoitalia”. Il quotidiano on-line dedicato a sci di fondo, biathlon, salto con gli sci, combinata nordica, skiroll e sci alpinismo, infatti, ha trovato un’importante collaborazione con Radio Number One, emittente radiofonica da anni molto ascoltata in tutto il nord Italia.
Insieme le due realtà hanno l’intenzione di proporsi come una forza unica allo scopo di far crescere ulteriormente questi sport, che negli ultimi anni hanno fatto molta fatica a trovare il meritato spazio nel mondo dei media. L’obiettivo è quello di dare grande visibilità non soltanto ai campioni di livello internazionale, italiani o stranieri, ai personaggi che rendono uniche le emozioni di questi sport, ma soprattutto ai giovani talenti che faticano ogni giorno seguendo il sogno di arrivare un giorno a gareggiare in competizioni internazionali.
Fondoitalia e Radio Number One, quindi, vogliono dare risalto anche alle gare locali, offrendo un servizio di promozione attraverso il mezzo radiofonico e web, social, live blogging, animazione e tanto altro. Il tutto curato nei minimi particolari attraverso la professionalità dei giornalisti di Fondoitalia e gli speaker di Radio Number One.
Se avete intenzione di organizzare un evento dedicato agli sport invernali e volete dargli il massimo risalto, non perdete quindi l’occasione di contattarci.
Nasce la collaborazione tra Fondoitalia e Radio Number One
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Lo sconforto di Korostelev per l’esclusione dai Giochi. Vermeulen lo sostiene: “L’ho visto piangere e mi ha fatto male”
“Oggi Saveliy Korostelev è passato davanti casa mia con gli skiroll e mi ha visto, fermandosi a parlare con me. Poi
Biathlon – “Falsi professionisti e stress”: la bomba di Campbell Wright al podcast Skirious Problems
Il podcast “Skirious Problems”, condotto dal fondista austriaco Mika Vermeulen e dal
Biathlon – Il comunicato della Federazione Francese di sci: “Prendiamo atto del verdetto. Ci riuniremo per il provvedimento federale”
La FFS ha risposto al termine dell’udienza che ha portato alla condanna di Julia Simon tramite un comunicato
