Non è un giorno qualunque per Anterselva. Mentre stanno andando avanti i lavori iniziati nel corso dell’estate per la nuova sala stampa e una nuova tribuna per far stare ancora più comodi tutti gli spettatori che assisteranno alle gare, si avvicina a grandi passi il Mondiale del 2020. Mancano, infatti, 500 giorni al grandissimo evento che metterà Anterselva al centro del mondo del biathlon, in un periodo nel quale questo sport sta vivendo un grandissimo boom mediatico.
Per questo motivo il Comitato Organizzatore ha voluto dare il via a questo countdown apparentemente ancora lungo ma in realtà molto più breve di quanto sembri, attraverso un post apparso sui suoi social. I primi biglietti per il Mondiale del 2020 verranno messi in vendita al botteghino di Anterselva nella settimana in cui la località altoatesina ospiterà quest’anno la tappa di Coppa del Mondo, dal 21 al 27 gennaio 2019.
Biathlon – Anterselva 2020, inizia il countdown: mancano 500 giorni

Ti potrebbe interessare
Kristina Reztsova non nasconde i punti deboli del biathlon russo: “Nel tiro siamo indietro in velocità e precisione”. E su Giacomel…
Figlia della compianta pluricampionessa di sci di fondo e biathlon Anfisa, scomparsa prematuramente nel 2023,
Biathlon – Lisa Vittozzi: “All’inizio avevo paura che il dolore alla schiena tornasse, ma passo dopo passo mi sento sempre meglio”
Si avvia verso la sua conclusione il periodo in quota trascorso da Lisa Vittozzi a Bessans, in Francia.
Parabiathlon – L’IBU crea un gruppo di lavoro per promuovere l’integrazione e l’inclusione
Dalla scorsa stagione la Federazione Internazionale di Sci e Snowboard (FIS) ha ceduto all’International