Mentre i ragazzi della squadra del Comitato Alto Adige si trovavano ad Oberhof, per perfezionare la preparazione nel famoso tunnel innevato della località tedesca, le società altoatesine si sono ritrovate a Moso, in Passiria, dove nella giornata di sabato 6 ottobre si è svolta la 4° edizione dell’ormai tradizionale “Sommer- Biathlon" organizzata dall’Asc Passeier.
La gara dedicata alle categorie giovanili dell’aria compressa ha visto alla partenza le "Allievi", "Ragazzi", "Cuccioli" e "Baby". L’ottima organizzazione è stata ripagata con entusiasmo dalla partecipazione di più di 80 ragazzi.
Al termine della giornata, che ha visto gli atleti sfidarsi nel format dell’individuale con penalità di 30 secondi, si è imposto lo sci club Antholzertal davanti a ASV Ridnaun.
Di seguito le classifiche
CLASSIFICA PER SOCIETÁ:
CLASSIFICA DEGLI ATLETI:
Biathlon: a Moso si è svolto il 4° “Sommer-Biathlon” del Comitato Alto Adige
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johanna Puff costretta a fermarsi a causa di una miocardite
Una brutta notizia per la nazionale tedesca femminile di biathlon, già in difficoltà in questo inizio di stagione.
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di sabato 20 dicembre
Prosegue il weekend prenatalizio delle discipline nordiche e del biathlon che portano a compimento le ultime gare
Biathlon – La Fotogallery della sprint maschile di Le Grand Bornand, con il trionfo di Christiansen
Non la miglior giornata per l’Italia, mal la sprint maschile di Le Grand Bornand è stata senza dubbio una

