Poker austriaco nella Gundersen che ha concluso il weekend di OPA Cup a Predazzo. Nell’inseguimento di 5km si è imposto Johannes Lamparter, che ha sfruttato nel migliore dei modi la bellissima prestazione sul trapolino, riuscendo a tenersi alle spalle il connazionale Dominik Terzer. Il terzo gradino del podio è andato a Marc Luis Rainer, che si è imposto in volata su Florian Dagn. Quinta piazza per David Mach, vincitore della gara di ieri.
Nei dieci un ottimo Giulio Bezzi, che ha concluso in nona piazza, difendendosi bene anche sugli skiroll dopo la buona prestazione nel salto. Più indietro Aaron Kostner, che è giunto in 17ª posizione. 21° Iacopo Bortolas, che non è riuscito a ripetere la bellissima prestazione di ieri nel salto.
CLASSIFICA FINALE TOP 10
1° J. Lamparter (AUT) 12’17.2
2° D. Terzer (AUT) +4.7
3° M.L. Rainer (AUT) +8.7
4° F. Dagn (AUT) +9.0
5° D. Mach (GER) +10.1
6° W. Thannheimer (GER) +18.2
7° O. Jelen (SLO) +24.4
8° R. Jelen (SLO) +48.1
9° G. Bezzi (ITA) +48.6
10° G. Brecl (SLO) +49.1
Gli altri italiani:
17° A. Kostner +1’03.8
21° I. Bortolas +1’20.4
30° D. Mariotti +1’59.7
41° S. Radovan +2’29.7
57° G. Monteleone +3’54.8
67° S.J. Comazzi +6’31.1
68° M. Facchini +7’11.2
Per la classifica completa: clicca qui
Combinata Nordica – OPA Cup: tra gli uomini è poker austriaco
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hanna Oeberg vince con una volata dubbia la pursuit di Holmenkollen, Vittozzi quinta
Hanna Oeberg (2+0+0+1) conferma di essere l’atleta più in forma in questo finale di stagione e vince anche la
Sci di fondo – Klaebo doma anche la tormenta nella 10 km di Lake Placid! Encomiabile Pellegrino, gran sesto posto e Barp ottavo!
Neanche una commozione cerebrale, nemmeno il cambio di continente lo possono fermare. Johannes Hoesflot Klaebo si
Biathlon – La svezia vince di rimonta una caotica staffetta mista di Otepaa, Italia lontana
Staffetta mista pazza ad Otepaa! La Svezia, molto lontana dopo le frazioni maschili, si aggiudica il successo

