Hanno raggiunto ieri Moena i giovani della nazionale Under 20 maschile e femminile, che si fermerà nella località della Val di Fassa fino a giovedì 11 ottobre. Un breve raduno, quindi, per le squadre allenate da Paolo Rivero (maschile) e Francesco Semenzato (Femminile), anche perché alcuni degli atleti in questo periodo sono impegnati con la scuola.
Sono stati convocati dal dt Marco Selle: Luca Del Fabbro (a proposito, auguri per i 19 anni compiuti domenica), Davide Graz, Stefano Dellagiacoma, Michele Gasperi, Alessandro Longo, Didier Dario Chanoine (clicca qui per rileggere l’intervista pubblicata ieri sul nostro quotidiano on line), Rebecca Bergagnin, Alessia De Zolt Ponte, Martina Di Centa, Noemi Glarey ed Emilie Jeantet.
Sci di fondo: la nazionale Under 20 maschile e femminile è in raduno a Moena

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino