Nella newsletter odierna inviata dal comitato organizzatore di Anterselva è stato inserito il programma dei Mondiali 2020. Mancano ancora gli orari, che verranno stabiliti nel dettaglio in futuro, tuttavia sono stati indicati i giorni in cui si svolgeranno i vari format.
L’evento andrà in scena dal 12 al 23 febbraio 2020 come segue:
ANTERSELVA 2020 – PROGRAMMA
Mercoledì 12 – Cerimonia di apertura
Giovedì 13 – Staffetta mista
Venerdì 14 – Sprint femminile
Sabato 15 – Sprint maschile
Domenica 16 – Inseguimento femminile e maschile
Lunedì 17 – Riposo
Martedì 18 – Individuale femminile
Mercoledì 19 – Individuale maschile
Giovedì 20 – Single Mixed
Venerdì 21 – Riposo
Sabato 22 – Staffetta femminile e maschile
Domenica 23 – Mass start femminile e maschile
Dunque come si può notare il programma ricalca appieno quello di Östersund 2019, con 12 appuntamenti ad assegnare medaglie.
Capitolo biglietti. I costi di quelli per le gare singole andranno da un massimo di 45 a un minimo di 21 euro. Per quanto riguarda gli abbonamenti, saranno disponibili di tre tipologie: completo per tutto l’evento (ABO), Multipass 1 (13-16 febbraio), Multipass 2 (18-23 febbraio) e Light (18-20 febbraio).
Sarà possibile acquistare gli abbonamenti già durante la settimana della tappa di Coppa del Mondo dell’inverno alle porte (21-27 gennaio 2019). La vendita online comincerà invece dal 1 marzo 2019 per il pacchetto ABO e dal 1 aprile 2019 per i pacchetti Multipass. I biglietti per le gare singole verranno invece venduti esclusivamente online a partire dall’1 ottobre 2019.
Svelato il programma dei Mondiali di Anterselva 2020
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati dell’Italia per Oberhof: Vittozzi e Wierer saltano la tappa tedesca per prepararsi ai Giochi
La FISI ha annunciato quest’oggi i convocati azzurri per la tappa di Oberhof (Germania) che apre
Biathlon – Elvira Oeberg ha deciso di isolarsi per le vacanze di Natale per evitare malanni di stagione
In queste prime tre tappe della stagione 2025/2026 della Coppa del Mondo di biathlon, Elvira Oeberg non è ancora
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon

