Fino a domenica 28 ottobre le squadre italiane A e B di biathlon si alleneranno nello skitunnel di Oberhof, in Germania.
Già da venerdì 19 saranno presenti tutti i sette atleti del gruppo A, ovvero Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Thierry Chenal e Saverio Zini. Ad accompagnarli gli allenatori Kalus Höllrigl e Nicola Pozzi.
I ragazzi del gruppo B si aggiungeranno invece domenica 21 dopo alcuni test funzonali al CeRism di Rovereto. Saranno della partita Irene Lardschneider, Michela Carrara, Eleonora Fauner, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Michael Durand, Mattia Nicase e Paolo Rodigari. Unico assente Simon Leitgeb. Con loro i tecnici Alex Inderst e Samantha Plafoni.
Settimana di allenamenti anche per la squadra juniores/giovani che sarà impegnata a Forni Avoltri sino a venerdì 26. Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Breatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler saranno seguiti dall’allenatore Mirco Romanin.
Le squadre A e B azzurre di biathlon impegnate nello skitunnel di Oberhof

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Il Nordic Weekend prosegue con una gara di corsa: vittoria per Giannina Piller e Candide Pralong
Prosegue in Svizzera, nella località del Canton Uri di Realp, la sedicesima edizione del Nordic Weekend. Dopo le
Biathlon – Nel giorno del compleanno di Laura Dahlmeier, il ricordo dei compagni Preuss e Schempp
Oggi, 22 agosto, Laura Dahlmeier avrebbe compiuto 32 anni. L’ex biathleta tedesca avrebbe quasi certamente
Biathlon – Svizzera, Gasparin e Stalder vincono le Short Individual del Nordic Weekend a Realp
Si è aperto questa mattina a Realp, località elvetica nel Canton Uri, il Nordic Weekend, più grande evento di sci