Fino a domenica 28 ottobre le squadre italiane A e B di biathlon si alleneranno nello skitunnel di Oberhof, in Germania.
Già da venerdì 19 saranno presenti tutti i sette atleti del gruppo A, ovvero Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Thierry Chenal e Saverio Zini. Ad accompagnarli gli allenatori Kalus Höllrigl e Nicola Pozzi.
I ragazzi del gruppo B si aggiungeranno invece domenica 21 dopo alcuni test funzonali al CeRism di Rovereto. Saranno della partita Irene Lardschneider, Michela Carrara, Eleonora Fauner, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Michael Durand, Mattia Nicase e Paolo Rodigari. Unico assente Simon Leitgeb. Con loro i tecnici Alex Inderst e Samantha Plafoni.
Settimana di allenamenti anche per la squadra juniores/giovani che sarà impegnata a Forni Avoltri sino a venerdì 26. Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Breatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler saranno seguiti dall’allenatore Mirco Romanin.
Le squadre A e B azzurre di biathlon impegnate nello skitunnel di Oberhof
Ti potrebbe interessare
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen
Biathlon – Il responsabile della squadra francese Stéphane Bouthiaux spiega i criteri di selezione per i Giochi Olimpici
Contrariamente alla prassi francese nelle recenti edizioni dei Giochi Olimpici, parte della selezione del biathlon
Biathlon auf Schalke, tutti i partecipanti dell’edizione 2025 della kermesse delle feste
Con la conclusione delle prime tre tappe di Coppa del Mondo a Le Grand Bornand, il biathlon si ferma per due

